Cybersercurity Summit 2022

09
Mar
2022

09 Marzo 2022 16:30

Enterprise Hotel



Cybersercurity Summit 2022

Torna a Milano la decima edizione del "Cybersecurity Summit 2022" di The Innovation Group, il 9 e 10 marzo 2022, il più importante appuntamento annuale dedicato ai Leader e ai professionisti della sicurezza. Un momento unico di scambio, incontro, condivisione sulle tendenze e sulle tecnologie innovative per far fronte al crescente volume di attacchi cyber.

Il summit affronterà quest’anno temi critici come: la necessità di ripensare l’architettura di sicurezza alla luce della Trasformazione Digitale (Zero Trust, sicurezza dei microservizi, autenticazione passwordless); impostare una Risposta efficace e Data-driven; coinvolgere il Business nei piani di Resilienza e di gestione del rischio delle terze parti; proteggere le persone che lavorano in smart working; avviare progetti di Threat Hunting e Threath Intelligence; innovare il SOC con i Big Data e approcci XDR.

Saranno inoltre presentati in anteprima i risultati della Survey “Cyber Risk Management 2022”, svolta da The Innovation Group tra dicembre 2021 e inizio 2022, per analizzare il livello di maturità della Cybersecurity raggiunto dalle aziende italiane.

Link
Sito Ufficiale
Registrazione



Conferenze    |    Enterprise Hotel    |    Set ricorrente